Zum Hauptinhalt springen Zur Suche springen Zur Hauptnavigation springen

Gamma di prodotti di un'impresa industriale

Anna Maslennikova
La chiave per il buon funzionamento di un'impresa industriale in condizioni di mercato, oltre a produrre beni di alta qualità a costi minimi, è un sistema di vendita dei prodotti ben funzionante. Questo libro si concentra su un aspetto così importante di un'azienda come la concorrenza tra i suoi prodotti. L'autore propone metodi per identificare e valutare l'influenza dell'effetto della concorrenza interna tra i prodotti di un'organizzazione sui risultati delle sue attività. L'articolo considera l'utilizzo di metodi come l'analisi delle correlazioni e le ricerche di mercato, che consentono di quantificare il grado di concorrenza tra i manufatti. L'analisi dell'impatto di questo fenomeno sulla performance finanziaria dell'impresa. Il libro può essere utilizzato dai product manager di imprese industriali e altre organizzazioni.
Autor: Maslennikova, Anna
EAN: 9786203003451
Sprache: Italienisch
Seitenzahl: 144
Produktart: kartoniert, broschiert
Verlag: Edizioni Sapienza
Veröffentlichungsdatum: 17.11.2020
Untertitel: Gestione nel contesto della concorrenza intra-aziendale
Größe: 9 × 150 × 220
Gewicht: 233 g